3a43a2fb81 Ho letto alcune recensioni che hanno detto che gli è piaciuto meglio del secondo film dei Lost Boys, ma penso che siano uguali tra loro in scarsa qualità. <br/> <br/> Non ero entusiasta della recitazione o della trama. <br/> <br/> Anche la presunta "trama" & quot; era prevedibile. <br/> <br/> mi sono piaciuti alcuni scatti per alcune scene. <br/> <br/> La parte che non mi è piaciuta di più è stata la scena in cui la canzone "Cry Little Sister & quot; è stato giocato. <br/> <br/> Non c'erano solo emozioni o niente che lo accompagnasse. <br/> <br/> Nel complesso era un 4/10 stelle, e potrei guardarlo di nuovo. Il cash grab di The Lost Boys: The Tribe (2008) non è mai stato in grado di incendiare il mondo, ma è riuscito a fornire un guardabile anche se un po 'inventato un po' di intrattenimento. <br/> <br/> The Thirst segue da il film precedente, ma questa volta Edgar Frog è il nostro protagonista e otteniamo la visione del ricongiungimento dei Frog Brothers per la prima volta dal film originale nel 1987. <br/> <br/> Questa volta il nostro eroe viene reclutato per salvare il fratello di una donna dalle grinfie del vampiro alfa che sta vendendo sangue di vampiro come una nuova droga di design. <br/> <br/> Molto simile al film precedente non troverai sorprese perché questo è giustamente diretto alle cose su DVD ma è un innocuo fix di vampiri. <br/> <br/> Doveva esserci un quarto film con Corey Haim, ma dopo la sua scomparsa nel 2010 ha messo in discussione la sua verosimiglianza. Erano ormai quasi 8 anni più tardi senza alcun segno quindi è probabile che sia la finale di Mr Frogs. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Corey Feldman <br/> <br/> Grande colonna sonora <br /> <br/> The Bad: <br/> <br/> Roba a stento <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Devono assolutamente adattarsi a Cry Little Sister in questi film, ove possibile Questo film nel complesso non è affatto male. Non è neanche lontanamente migliore dell'originale, ma decisamente migliore di The Tribe. Se vai in questo film aspettandosi che sia qualcosa di simile all'originale, forse sei deluso. Ti dirò che è più come uno spin-off del primo film piuttosto che un sequel. Quello che mi piace di questo film è come segue Edgar Frog (Corey Feldman) e Alan Frog (Jamison Newlander) & quot; The Frog Brothers & quot; e la loro storia.Il film ha anche uno stile unico nel far corrispondere il protagonista e il protagonista Edgar Frog (Feldman) con una personalità drammatica e al di sopra della personalità che, a sua volta, rende il personaggio di Edgar Frog un po 'approssimativo. Poi, come sapete, The Frog Brothers è destinato a essere di formaggio ma a volte non siete sicuri se tutto sia destinato a essere in questo modo. Nel complesso sembra adattarsi al personaggio di Edgar Frog, dopotutto questo non è troppo inaspettato quando un personaggio di supporto è promosso a dirigere un ruolo e questo personaggio in particolare ha un senso comico di umorismo e personalità di carattere in generale. Secondo la mia opinione personale, anche se fossero un po 'approssimativi se fosse o meno previsto, penso che Corey Feldman e Jamison Newlander abbiano fatto un buon lavoro come & quot; The Frog Brothers & quot; in questo terzo film. Il film stesso ha anche alcuni colpi di scena verso la fine ed è pieno di un cast piuttosto buono composto da alcuni grandi attori. Secondo la mia opinione personale, penso che "The Lost Boys: The Thirst & quot; non vale solo la pena di vedere, ma vale anche la pena acquistarlo. Dai un'occhiata a tutte le storie sui vampiri adolescenti e confrontale con i ragazzi perduti originali. Giù le vittorie dei ragazzi perduti. <br/> <br/> quello che dovrebbero fare è rifarlo con un cast serio. invece del diritto alla merda di DVD con cui sono usciti. <br/> <br/> Dirò se l'hanno rilasciato e cestinato il precedente. la speranza di qualcosa di decente sarebbe lì. Questo non è del tutto orribile come l'altro. <br/> <br/> Io voto per un remake dell'originale con un buon cast, un buon regista. lo merita. <br/> <br/> I loro sequel di semi-ass per tutto il tempo di buoni film. molto probabilmente ne vedremo altri 2 o 3 come questo. Quando ho saputo che stavano facendo un sequel di "Lost Boys", il mio primo pensiero è stato "Here we go again." E "The Tribe" non ha fatto nulla per schiacciare quell'opinione. Ma 'The Thirst' ha fatto. Ho visto questo film per pura curiosità morbosa, e sono felice di averlo fatto. Subito gli omaggi sono pagati a Corey Haim e al primo film, insieme ai personaggi di riferimento della prima parte. L'azione in questo film è stata grandiosa, la musica … specialmente la traccia nei titoli di coda è stata eccellente. Il mio momento preferito personale è stato alla fine quando Edgar si è scontrato con il cattivo. Solo per avere "Cry Little Sister" che suona in sottofondo quando Ed lancia un 'F ** K YOU molto arrabbiato e molto esitante!' a un vampiro ne è valsa la pena per me. Grande film tutto intorno.
xalbiostatdeath Admin replied
377 weeks ago