374e6bdcca Che sorpresa per me - mi aspettavo un altro film europeo artistico che non vada da nessuna parte. Sono europeo e generalmente malato di questo genere di film, specialmente dalla Francia, che mi annoia fino alle lacrime. Invece ho visto un film divertente, pieno di meravigliosi film, commovente storia e personaggi interessanti. La storia è raccontata con un'incredibile attenzione per i dettagli e le belle immagini. Questa è sicuramente una storia emotiva portata da ragazzini che avrebbe potuto essere terribilmente sbagliata. Per i miei gusti, Mr. Jeunet ha trovato un modo molto elegante per dirigere il cast attraverso le potenziali insidie della storia. La storia è là fuori in un mondo fantastico combinato con le immagini del National Geographic: una grande combinazione. Sono sicuro non per tutti ma ha funzionato per me. Chapeau monsieur Jeunet. Abbiamo noleggiato molti film a livello locale e abbiamo noleggiato questo film con grandi speranze. Abbiamo goduto di molti film con bambini piccoli come stelle / co-stelle (come "Hugo" & quot; "Isola di Nim" & quot; "Cosa abbiamo fatto per le nostre vacanze" e "Mr Holmes"). Sebbene ci sia piaciuta la performance di Kyle Catlett, prima che fossero trascorsi 30 minuti, abbiamo interrotto il film e lo abbiamo restituito al negozio di video per un rimborso. Abbiamo passato le nostre vite ad aiutare persone e animali in pericolo. Siamo semplicemente malati e stanchi di animali raffigurati nei film in modo crudele o negligente o offensivo. La gente pensa & quot; cowboys & quot; sono alla moda. Bene, i cowboy, come il padre in questo film, erano insensibili e crudeli quando una delle loro capre soffriva.Non abbiamo bisogno di vedere idioti personaggi umani con cuori di pietra / no compassione e una stanza piena di povere teste di animali imbalsamati (molto freddi). Ciò che è bello è Chuck Connors in & quot; The Rifleman & quot; - un personaggio che si preoccupava del trattamento umano di persone e animali. Jeunet deve aver davvero taciuto qualcuno perché questo film venisse trattato così male. Certo, i cambiamenti di tono avrebbero potuto sollevare alcune sfide di marketing, ma nulla che non potesse essere risolto. Come alcuni dei suoi altri film, & quot; Spivet & quot; contrasta i momenti di fantasia e amore con le emozioni più cupe, anche se in questo caso i secondi vengono richiamati per mantenerli entro i limiti della famiglia. Il personaggio del titolo è un prodigio, ma non è uno scherzo o fastidioso, e il giovane attore interpreta in modo convincente la sua malinconia e nostalgia. Ero contento che non rappresentassero il suo viaggio come un'avventura grandiosa ed entusiasmante - chiarirono che era spesso solo e spaventato, come sarebbe stato un bambino di dieci anni. <br/> <br/> Il cast va bene da cima a fondo. I personaggi sono definiti in modo chiaro ma non sono vignettistici, e Jeunet mantiene gli attori al giusto equilibrio tra il colorato e il overbroad. Tecnicamente una meraviglia (e non l'ho visto in 3D!) Foto, costumi, ambientazioni e set incantevoli. Toccante, bello da vedere, ben giocato, ben bilanciato. Giusto per divertirti con il tuo tweener o il tuo vecchio che sta iniziando a percepire la profondità e la complessità del mondo adulto che li circonda. Maggiore attenzione dovrebbe essere rivolta alle parole pronunciate dai bambini. Ora, possono essere comprensibili agli altri bambini, e possibilmente ai loro genitori, ma per quanto riguarda il resto di noi? Sono inglese, mia moglie americana e nessuno dei due riusciva a capire che cosa stesse dicendo la giovane star, la stessa cosa anche per sua sorella. La storia è stata buona. È solo un peccato che questo importante aspetto del film sia stato ignorato, o peggio, nemmeno considerato un problema. tutto lo stile senza sostanza - questo è il modo in cui si può riassumere questo film. <br/> <br/> lo stile visivo in generale e i colori in particolare sono fantastici, e servono solo a rendere i film già splendidi scenari ancora più impressionanti. <br/> <br/> tuttavia, non c'è sostanza per essere supportato da queste belle immagini. la storia non è né realistica, né divertente, né emotiva, né interessante. non avevo proprio idea di cosa fare con questo film. <br/> <br/> Inoltre, soffre del destino tipico dei film centrati sull'infanzia: attori bambini cattivi, anche se è difficile vedere come gli attori migliori avrebbero potuto aiutare , dal momento che tutti i personaggi del film sono completamente irrealistici, 2d-stereotipi comunque <br/> <br/> forse è divertente nei teatri solo per la grafica, ma come film, e non come un fiore all'occhiello di filtri colorati e bei paesaggi, fallisce completamente
xalbiostatdeath Admin replied
375 weeks ago